Ma che bravo il nostro amato presidente del consiglio, ancora una volta grazie all'intelligenza degli Italiani, sta cercando di farla franca e di risolvere i soliti problemi giudiziari. I suoi onorevoli avvocati hanno studiato con molta cura una legge che gli permetterà di non essere processato. Si continua a strombazzare il problema della sicurezza, ma allora esiste soltanto contro gli immigrati e gli zingari, mentre invece le nostre alte cariche istituzionali possono fare tranquillamente tutto quello che vogliono.
Ma la legge non doveva essere uguale per tutti?
Questo è solo l'inizio di una catena di eventi difettosi umilianti violenti e razzisti....
5 commenti:
Ne ho parlato anche io di quest'argomento,e la mia opinione resta sempre e comunque la stessa: che se n'andasse a fan culo il nostro tanto amato Truffolo!
Sicuro, che la farà franca anche stavolta, il CavOliere.
Vorrei riuscire a schifarmi, ma ormai...
Leela
Quoto,l'indigniazione è talmente tanta che rinnego con tutto il cuore di essere nata italiana,e questo credo sia proprio grave a dirsi,ma lo schifo ha prevalso sulla ragione...ne avrei da dire talmente tante sul nano,ma mi risparmio,perchè non voglio incaccazrmi un altra volta su argomenti la mia povera stupida mente non riesce a concepire,come il fatto di chi lo abbia votato e delle sue azioni,così continuo sulla mia strada,sognando Zapatero...
..nessuno si è schifato tanto quando (e questo fu provato) fu la Fiat ad esere condannata. Bastò un pizzicotto a Romiti.
Nessuno provò schifo per le tangenti della Telecom in Serbia e, sopratutto, in Brasile.
Nessuno si è schifato sugli "affair" Coop Supermercati e Coop Rosse.
Personalmente so che dietro ogni grande affare c'è SEMPRE una tangente, un ripagare il favore a qualcuno.
Solo chi tenta di ricostruirsi una improbabile verginità, si stupisce.
Perché non fa partire la legge alla fine dell'attuale legislatura? Così spazzerebbe via ogni dubbio che sia una legge ad personam...
...e se lo fosse? :-)
Posta un commento