Curiosità

Cosa ne pensate della recente immunità parlamentare?

Non fatemi sentire l'unica pazza che cerca di credere oltre che nella giustizia,nei pari diritti,che a loro modo,hanno a che fare con questa storia...!

Commenti

xunder ha detto…
si tratta di immunità solo per le 4 più alte cariche dello stato. poi è una immunità che scade alla fine del mandato che si è avuto. dunque i processi riprenderanno a fine legislatura.


cosa ne penso? sono d'accordo, Berlusca è stato votato ed ora deve governare: rifiuti di Napoli, crisi economica, caro-vita, costo bollette ed altro richiedono l'impegno costante del governo. con l'immunità ci potrebbe essere la serenità giusta per ridestare l'Italia dalla crisi generale.


sotto sotto anche Veltroni e Co. sono favorevoli in vista di un loro possibile ritorno a palazzo Chigi ma non possono dirlo apertamente.
FantasiaFinale2 ha detto…
anche io sono favorevole, gli italiani hanno votato un criminale e meritano di essere governati da un criminale, i cervelli se ne andranno all'estero, qui rimarranno solo le braccia.


xunder ha detto…
dopo l'assoluzione della Forleo spero che anche il disegno criminale di D'Alema, Fassino e Veltroni su Unipol venga riportato sulla stampa con tanto di pubblicazione integrale delle intercettazioni, così come la criminale gestione della Campania da parte di quei camorristi di Bassolino e Iervolino.


in realtà uso questo tono solo per dire che non si può dire che i criminali stanno a destra e la sinistra ne è immune.


e poi scusa, cambia un governo e la gente deve scappare? ma questo succede in Zimbabwe, Libano, Brimania etc. non parliamo di regime in Italia con molta faciloneria. quelli si che sono regimi!
compagnidiviaggio ha detto…
@xunder

Sul primo non concordo . Ok passi per l'immunità come hano proposto alcuni magistrati del csm che si dsono detti a favore , ma non quella che sospende i processi in corso .

sul terzo commento hai ragione nella 1 parte . ma non condivido la 2 . Forse non sarà regime , ma ci stiamno avvicinnando , basta vedere l'attacco ( cosa si successa già più volte in 60 annio di storia repubblicana ) ma non fino a questo livello e forse più pericolo visto che un capo del governo ha nele sue ami dirtettamente o indirettamente media e carta stampata .


@ FantasiaFinale2

tropo pessimista , ma vceritiero

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise