Tanti auguri

compleanno2008 

Francesco ieri notte per poco metteva fuoco a casa, per accendere questa torta nella  mia cucina stava prendendo fuoco, il cerino era il colpevole. Un' orchidea per la mia scrivania.


"Tanti auguri per la mamma vitalità...Sempre più presente nella nostra vita...con tanta caparbietà..." Francesco e Laura.


Grazie anche a Gilberto per essersi ricordato, grazie a Sabina per il bel dono, grazie a mio figlio  Giuseppe, anche se non ha chiamato, so benissimo che in questo periodo, non sta passando giorni  felici. Grazie a tutti i miei fratelli e a tutti gli amici del blog. Scusate,  ho messo solo una candelina,  settanta non c'entravano, e poi chi le spegneva, una ci sono riuscita. franca 


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano