Tramonto

tramonto21Oggi ho deciso di partire, lasciare tutte le pene alle mie spalle. Mi sono recata a Fiumicino e via,  prendere il primo aereo, e scendere in una spiaggia incantata.


tramonto4


Sono arrivata. Il posto è bellissino, il sole sta per tramontare, mi è tornato il  buonumore. Ho camminato sulla spiaggia, e mi sono fatta trasportare dalla musica delle onde del mare.


tramonto


                                                                               Che spettacolo!


tramonto8


                                                                                    Che colori!


tramonto11


tramonto2


tramonto13


                                    Quanta dolcezza, basta veramente poco, per essere  felici ...


tramonto20


Una  pugno di sabbia bagnata.
Una manciata di bianche conchiglie
sassolini lievigati e vetri colorati
amore oggi l' ho raccolte per te.
Serve poco per essere felici.
a me basta guardare all'orizzonte
dove il sole va a dormire.


So, che non si dicono bugie, oggi, ho accompagnato mia nipote Chiara all'aereoporto, e quando ho visto la bella giornata, invece di tornare a casa, mi sono  fatta spuntare le ali, e sono volata sul mare Tirreno. Le immagini sono del lungomare di Ostia, per me non cè nessuna differena, un bel tramonto è sempre un momento magico in qualsiasi posto. Franca Bassi 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise