Auguri Chiara

           Visto che a Roma manca il sole, io ho preparato il mio sole!


Margherita franca   Immagine di franca bassi


Vi regalo  alcune immagini della fata Chiara. Ieri sera il suo Folletto, le ha fatto una bella serenata sotto le finestre. Nel bosco ci sono ancora buone usanze.Tanti auguri carissima Chiara.


Ho fatto un video con il vecchio grammofono ha suonato un disco "Marie-Waltz" (Theme Song of the film"The Awakakening"),  disco voce del padrone, mentre la sposa scendevale scale. Siccome sono imbranata al PC, per adesso, accontentatevi di questa serenata, ed entrate per sentire la musica nell'immagine. Se in seguito trovo un folletto amico che me lo posta, completo il post. Amici per adesso accendete la vostra fantasia.


serenata


Adesso svegliatevi che non siete voi a sposarvi ma la fata Chiara. 


Addobbi fatti...lo sapete da chi? Ma certo che lo sapete,vi ho ammorbato per  una settimana con i miei fiori di carta.


addobbo3addobbo4addobbo8addobbo2


addobbo5addobbo1addobbo7


Un po' di nostalgia dei miei tempi quando non c'era ancora il colore


la sposa 4

Commenti

Hadad ha detto…
buona salute"Una fantastica estate piena di tante cose belle per te" (-,

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise