Sei sempre con me

La mia ombra2La mia ombra 4


La mia ombra


La mia ombra3


Immagini di franca bassi "La mia ombra" Mar Tirreno 


Amica mia


Sei sempre com me!
Delle volte ti trovo al mio fianco
e fai mosse sbarazzine.
Altre volte mi precedi
saltellando mi fai strada.
Quando ti nascondi silenziosa
per difendemi resti alle mie spalle
poi piano... piano mi prendi la mano.
Anche quando sono triste
ti chiedo di andartene
di lasciarmi sola
ma tu che mi ami non lo fai.
Hai visto? oggi il vento
ha spettinato i miei capelli.
L' onda del mare
ha accarezzato la mia pelle.
Ho ancora il sapore di sale
sulle labbra.
Che bello! quando felici
sulla riva insieme
abbiamo per ore giocato.
Sei sempre  con me!
Sei un'amica sincera.
Sei la mia sorella preferita.
Sei la mia gemella.
Sei la mia fedele ombra.


franca bassi




Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise