12.6.09

Vi regalo...

Civita5


Buzzichino auguriImmagine 011


Quanti di voi da bambini hanno giocato con la paglia? Posso solo dirvi:"Quando vedo un vecchio pagliaio mi tornano in mente: odori antichi e una grande gioia mi sale nel petto". Una settimana fa, sono andata a Civita di Bagnoregio, ecco la magia! questa immagine mi ha regalato tanta gioia, e mi sono trasferita nelle terre dei miei nonni. Ho giocato scivolato sul pagliaio insieme al simpatico folletto Buzzichino. Vi mando un grande abbraccio pieno di gioia.franca bassi


Immagine 013


Immagine 022Immagine 038


Immagine 039


Immagine 029


I fili di paglia con il caldo, pizzicano un po', ma poi la merenda è buonissima!


Immagine 001Ciao amici soonooo...vabbè ormai mi conoscete... felice giornata dal mio bosco...

1 commento:

anonimo ha detto...

Mi hai fatto ricordare una magnifica battaglia di foglie secche in un bosco in un ottobre di anni fa...


;-) Ale

Lea e Sammy i due campioni - © Daniela Tuscano

  Credo di essere stata un po' innamorata di #leapericoli , da bambina. Era l'opposto di me, biondissima, aggraziata ma non leziosa,...