maledetta impulsività

a causa  del mio  essere impulsivo   e dell'agire   in sifato modo   mi  sento  mi sento cosi come questa famosa canzone







dopo aver litigato a causa dela mia imprudenza con **** un'amica di facebook . mi sento sulla graticola . non fate domande e non fate ( se è possibile )
per chi  non avesse  dimesticheza  nè con l'inglese  nè con lo  spagnolo  ecco  qui  la  traduziione 


La vita è più grande
è più grande di te
e tu non sei me
le lunghezze che percorrerò
la distanza dai tuoi occhi
oh no, ho detto fin troppo
l'ho voluto io
Sono io quello nell'angolo
Sono io quello alla ribalta
che perdo la mia pazienza
cercando di sostenermi con te
e non so se posso farlo
oh no, ho detto fin troppo
non ho detto abbastanza
pensavo di averti sentito ridere
pensavo di averti sentito cantare
credo che pensassi di averti visto tentare
Ogni sussurro
di ogni ora in cui sono sveglia
scegliendo le mie confessioni
tentando di mantenere un occhio su di te
come uno sciocco ferito, perduto e accecato
Oh no, ho detto fin troppo
l'ho voluto io
Considera questo
l'aiuto del secolo
considera questo
l'errore che mi portò
fallito alle mie ginocchia
che importa se tutte queste fantasie
arriveranno a colpire qui
ora ho detto veramente troppo
pensavo di averti sentito ridere
pensavo di averti sentito cantare
credo che pensassi di averti visto tentare
Ma quello era solo un sogno
era solo un sogno...

Commenti

donlucap ha detto…
quel senso di inadeguatezza di fronte alle persone che abbiamo ferito ci dice che possiamo anche essere guaritori, feriti, ma guaritori... con poche parole, quelle che affondano il nostro orgoglio!

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano