Senza titolo 1544

Cristina Scaletti il nuovo assessore all'ambiente del comune di Firenze ha scritto: 


 
"Ieri sera il Sindaco di Firenze, dott. Matteo Renzi mi ha nominata Assessore all'Ambiente al Comune di Firenze, città nella quale vivo.

Accetto con entusiasmo questo difficile compito perchè al pari della mia battaglia di sempre contro le malattie rare, compito della "nuova" politica deve essere principalmente quello di migliorare la qualità della vita delle persone, tutte.
Per un ambiente più vivibile: bambini, donne, uomini, ma sopratutto per chi soffre ed è costretto a vivere con quotidiane difficoltà.
Un ambiente più sano con meno rischi per la salute, meno inquinamento atmosferico, elettromegnetico ed acustico. Per uno stile di vita sostenibile ed una gestione intelligente dei nostri rifiuti, basata sempre più sul riciclaggio e sul riuso.

Un ringraziamento a tutti voi che mi avete sostenuto e votato alle recenti elezioni. Un ringraziamento a tutte le donne ed uomini di Italia dei Valori. Un ringraziamento al Sindaco Matteo Renzi.

Infine una promessa: anche dall'interno della Giunta di Firenze, con la collaborazione dei miei colleghi, il mio impegno per la nascita di un centro di orientamento per le malattie rare sarà sempre al centro dei miei pensieri. Così come la creazione di un'area sanitaria di libera mobilità a livello europeo, per la quale chiederò di impegnarsi ai miei colleghi eurodeputati eletti con Italia dei Valori.

Cristina".

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise