Le religioni del mondo sono in errore

Vi hanno ingannato. Vi hanno messo in testa che esiste un unico Dio artefice di tutto, mentre le cose stanno diversamente.


Il Vero Dio ha creato soltanto le cose incorruttibili, come lo Spirito. Il Dio Straniero, Satana, che è il Creatore Malvagio, è invece l'artefice di tutto ciò che è materia.


Il corpo è opera di Satana, non di Dio. La vita terrena è sofferenza e prigionia, ed è interesse dei demoni che continui tramite l'accoppiamento. Solo abbandonando il matrimonio, l'umanità potrà fuggire dal dolore che la divora.

Commenti

Antikosmikos ha detto…
Capisco chi è il Padrone di questo mondo, cosa che le genti non vogliono ammettere. Però non lo adoro, quindi non sono un satanista nel senso corrente del termine.



I veri adoratori del Creatore Malvagio sono invece coloro che si accoppiano e che generano figli, perché mandano avanti il mondo.


Il mio scopo è invece di farlo finire, di comunicare a tutti la via per evadere da questo carcere: l'estinzione volontaria dell'umanità.
MariLouLou ha detto…
E' una gioia vedere che il mio piccolo intervento per la tutela e l'assistenza alle donne sia stato coperto da queste parole. A volte è davvero difficile tollerare alcune prospettive. Ma che dire, chi lavora nel mio campo è portato a confrontarsi con questo ed altro, e la volontà di capire supera ed annienta, per amore della propria professione, la volontà di condannare punti di vista così estremi. Che tanto spesso non sono altro che maschere, provocazioni.
carminestyle ha detto…
bene, deduco da ciò che non dovrebbe piacermi vivere...che in realtà il piacere che provo è come un demone in corpo che mi induce a vivere e cosi generarsi, quindi dobbiamo far estinguere la nostra razza umana per sconfiggere i demoni....ho capito bene?




ok, piccola riflessione: ma se procrearci significa procreare il male e i demoni...forse siamo noi il male e i demoni, quindi dubito che il male e i demoni facciano del male a loro stessi...quindi non vedo perchè, io demone, debbo annullarmi per fare il piacere a un Dio che non si interessa certo dei suoi nemici demoni....




-.-' era meglio non togliere spazio al post di MariLouLou per queste cazzate....
compagnidiviaggio ha detto…
concordo con te Mari
Antikosmikos ha detto…
Deduco che questo è un blog confessionale, che discrimina le minoranze religiose. Se una cola la credono in molti la sostenete o la tollerate, mentre ciò che è sostenuto da poche persone dite che è una cazzata. Bella filosofia.



Togliere spazio? Mi sembra che chiunque possa muovere il cursore ed andare al post di Mari come e quando vuole. Il suo scritto in rosa è tuttora perfettamente visibile.


Carminestyle, non esiste dialogo costruttivo con gente come te, che insulta gratuitamente e non vuole capire nulla. La tua critica nasce dalla negazione dell'esistenza dello Spirito.


Detto ciò, lascio volentieri questo blog così pieno di pregiudizi.
MariLouLou ha detto…
Antikosmikos, cos'è questo vittimismo?

Nonostante molte persone non si ritrovino d'accordo con quanto hai scritto, il tuo post è ancora qui ben visibile, così come il mio e come quello degli altri utenti, e se non erro è anche quello che ha "guadagnato" il maggior numero di commenti: questo a cosa ti fa pensare?

A me fa pensare al fatto che nonostante tu abbia scritto qualcosa in cui molti non credono, hai sollevato una discussione ed una riflessione -individuale ed interattiva- a riguardo..

Il tuo gesto di lasciare il blog e di non parteciparvi più (non so se idealmente o praticamente, cancellandoti dalla lista) significa non solo che non credi realmente nelle idee che scrivi e porti avanti perchè si diffondano (visto che sei pronto ad abbandonare il territorio così facilmente solo per aver ricevuto qualche critica, che poi nemmeno di critiche si trattava, bensì di OPINIONI, ed è una cosa MOLTO diversa) ma anche che, se pure continui a credere in queste idee ed a volerle diffondere, ti auto-emargini e ti auto-ghettizzi, preferendo il tuo piccolo spazio ad uno spazio molto più ampio e molto più visibile come questo blog.


Mi aspetto una risposta, pronta all'ascolto e pronta al confronto. Nessuno di noi è qui per litigare o per scontrarsi ideologicamente, suppongo. Siamo qui per confrontarci e per condividere idee, opinioni, passioni.

MariLouLou
Antikosmikos ha detto…
Hai presente la storia del seme che cadde nel terreno sterile? Ecco, se un territorio è pietroso ed ostile allo Spirito, forse conviene andare altrove. In ogni caso, preso dalla desolazione, mi sono cancellato da questa lista in modo concreto.


E' naturale che una donna veda come fumo negli occhi ciò in cui credo, dal momento che identifico come malvagia proprio la funzione procreativa che le è connaturata. Dare la vita è un'azione da carnefici, da aguzzini, da perversi, in tutto e per tutto abominevole.
MariLouLou ha detto…
Innanzitutto rivolgiti a me come individuo con opinioni ed idee, e non come donna, e se proprio devi guardarmi come donna, puoi lasciare da parte questo tono dispregiativo, innanzitutto perchè non mi conosci e, in più, poichè noi donne non siamo ancora capaci di autoconcepire (se la mamma non mi ha insegnato male, la procreazione è un atto che viene fatto da due individui, uomo + donna), e se proprio dobbiamo dirla tutta, la procreazione non è l'obiettivo primo della vita di tutte le donne. Vedo un po', nella tua ottica, una visione della donna con un'unica funzione di forno umano generatore di esseri viventi. In secondo luogo, sarei curiosa di sapere da dove ha origine questo catarismo del quale non conoscevo nulla prima di leggere il tuo intervento. Ti piacerebbe, ovviamente in poche righe, spiegarne la storia ed il movimento? Da cosa nasce questo pensiero? Si tratta di una religione o di una ideologia?
carminestyle ha detto…
mi scuso per aver detto che sono cazzate, l'istinto è stato più forte....


...non è nella mia natura catalogare le persone per la loro opinione...quindi scusa per questo.




Ora vorrei farti una domanda:

Perchè, se vivere è il male, non ti sei ancora suicidato (non voglio di certo indurti a farlo, chiariamoci, è solo una deduzione)
compagnidiviaggio ha detto…
Caro Antikosmikos

Non concordo quando dici :


* Deduco che questo è un blog confessionale, che discrimina le minoranze religiose. Se una cosa la credono in molti la sostenete o la tollerate, mentre ciò che è sostenuto da poche persone dite che è una cazzata. Bella filosofia. *


non è un blog confessionale , ma laico se cosi fosse non sarebbe aperto a tuttie e tutto comprese le tue teorie . Se cosi fosse questo blog avrebbe meno utenti , non credi ?

E' vero è un opinione dura , forse un po' poco rispettosa , ma non mi sembra sintomo di pregiudizi .Togliere spazio? Mi sembra che chiunque possa muovere il cursore ed andare al post di Mari come e quando vuole. Il suo scritto in rosa è tuttora perfettamente visibile.


* era detto in senso ironico sarcastico forse con un po' d'invidia perchè il tuo post ha suscitato più discussioni del suo





Carminestyle, non esiste dialogo costruttivo con gente come te, che insulta gratuitamente e non vuole capire nulla. La tua critica nasce dalla negazione dell'esistenza dello Spirito.


Non mi sembra che ti abbia insultato , ha solo detto il suo punto di vista .


*Detto ciò, lascio volentieri questo blog così pieno di pregiudizi.

fa come vuoi , ma sappi che cosi dai ragione MariLouLou .

grazie per il tuo contributo

Antikosmikos ha detto…
MariLouLou, rispondo brevemente: si tratta di una religione, che era praticata dai miei antenati paterni e che intendo far rivivere - a dispetto di tutti i problemi pratici che questo comporta.

Carminestyle, se mi suicidassi adesso cosa risolverei? Nulla: mi reincarnerei da qualche parte, in un corpo umano o animale, senza la possibilità di ottenere la salvezza.
MariLouLou ha detto…
Quindi credete anche nella reincarnazione.. la vedete come una punizione eterna? E non conosci anche la storia di questa religione, se si tratta di un movimento "giovane" o se nacque secoli fa? E come vivete il rapporto con il vostro corpo in generale, ed in particolare con la sessualità? Perdona le tante domande.. sono curiosa per natura. Non ti sto interrogando.
MariLouLou ha detto…
ps - in particolare a colpirmi sono stati questi "problemi pratici" di cui scrivi.. è da questo che nascono le mie domande.
compagnidiviaggio ha detto…
ha visto che non esistono pregiudizi e c'è dialogo anche se un po' faticoso , visto che sicredeva per disinformazione che i catari fossero scomparsi .

carminestyle ha detto…
e, secondo voi, qual'è il modo per non finire nel baratro della reincarnazione? come ci si salva?
Antikosmikos ha detto…
Sì, la reincarnazione è una punizione terribile, per quanto non eterna, ed occorre trovare una via d'uscita prima della Fine dei Tempi.


E' un movimento nato in Bulgaria nel X secolo, si è molto diffuso in Italia e in Francia nei secoli XII e XIII, ed è stato atrocemente perseguitato dalla maligna Chiesa di Roma.



Il corpo è una tomba di carne, è il carcere in cui è stato rinchiuso lo Spirito. La sessualità è ciò che genera la carne tramite la corruzione, è la causa prima del mondo e quindi di ogni dolore.

I feti sono demoni, e la donna che muore incinta è dannata in eterno.


Un grave problema è che l'unico sacramento ammesso, il Battesimo di Spirito o Consolamentum, è andato perduto. Occorre così trovare qualcuno che lo abbia ricevuto tramite linea apostolica ininterrotta, e non è cosa facile. Chi lo riceve non deve mangiare prodotti del coito, ossia carne, uova, latte e derivati di ogni tipo. Deve anche astenersi da ogni contatto anche accidentale con una persona del sesso opposto, e trattenersi dalla concupiscenza.
Antikosmikos ha detto…
Temo che splinder si sia mangiato un mio commento :(
Antikosmikos ha detto…
Per salvarsi bisogna ricevere un Consolamentum valido.
MariLouLou ha detto…
Una domanda che spera in una risposta sincera: non sei mai tentato di vivere diversamente? Di smettere di considerare il tuo corpo un prodotto del male, e di goderti la vita terrena, nelle sue piccole cose? Non ti pesa terribilmente vivere con questa angoscia esistenziale di essere un qualcosa di corrotto, demoniaco, da eliminare? Non ti sembra, in tutto questo orrore, di DIMENTICARTI DI TE STESSO? In tutta questa filosofia, TU DOVE SEI?
Antikosmikos ha detto…
Il libero arbitrio non esiste. Io sono irrilevante.
MariLouLou ha detto…
Sei irrilevante per questa concezione della realtà... e per te stesso? Sei irrilevante? Una risposta sincera.
carminestyle ha detto…
non parliamo di coscenza o di anima o di spirito. Potremmo cadere in discorsi non voluti. Parliamo dell'essere in quanto tale: cos'è che rende maligno un feto? non è semplicemente un essere senza memoria? almeno dovrebbe sapere di essere un demone, oppure no? e qual'è la missione dei demoni/feti?
Antikosmikos ha detto…
MariLouLou, la risposta alla tua domanda l'ho già data in modo chiaro. Per inciso, non ho molta simpatia per gli strizzacervelli. Infatti il loro scopo è quello di nascondere alla gente la vera natura delle cose.


Carminestyle, gli embrioni e i feti vengono plasmati nel ventre materno da Satana. E' così che viene creato il nostro carcere di carne, generato dalla corruzione. Sono esseri diabolici ma senza memoria, proprio perché lo spirito caduto viene imprigionato nel corpo solo al momento della nascita.
carminestyle ha detto…
Ma allora, se non c'è spirito nel feto, se è solo il frutto di Satana, perchè anche noi esseri umani adulti non siamo tanto "malefici"? dove prendiamo lo spirito che giace, seppur in minima parte, dentro di noi?
MariLouLou ha detto…
Antikosmikos, non sono una strizzacervelli.. a me non sembra che tu abbia risposto alla mia domanda, non si tratta di fare o non fare emergere chissà quale verità o una certa natura delle cose, come scrivi.. è che quando ti leggo ho la triste impressione che di te ci sia molto poco in tutte queste descrizioni, in tutta questa filosofia, in tutti questi pensieri.. non emerge nulla di te individuo, è come se a parlare fosse una maschera senza personalità, senza desideri, senza timori, senza dubbi, o passioni, o volontà.. D'altra parte cosa sarà mai un essere umano.. per quanto diabolico, prodotto del male, ma insomma, la salvezza, il male, il bene, cosa sarà mai tutto questo senza l'essere umano?

Ammettere che un certo credo provochi una sofferenza profonda non significa rinnegarlo, ma semplicemente riconoscere che dietro una religione, una filosofia, c'è sempre una PERSONA.. senza le PERSONE non esisterebbe nessuna religione, nessun pensiero, nessuna concezione della vita, nessuna vita.. Perchè se devo essere sincera, io credo (ed è il mio modesto parere) che portare avanti un credo come il tuo non possa che lacerare profondamente ogni cosa, dentro di te. Non si tratta di libero arbitrio, la sua esistenza non è data dall'alto di un dio o di un demone, il libero arbitrio è l'uomo a costruirselo... oppure a distruggerlo. Non riesco a credere che tu possa affermare di essere irrilevante e di non possedere alcuna libertà di pensiero.
carminestyle ha detto…
Antikosmikos, che fine hai fatto? la nostra voglia di sapere scalpita....
Antikosmikos ha detto…
Purtroppo il lavoro mi ha logorato non poco in questi giorni e mi sono trovato a corto di tempo e di forze :(


Carminestyle, non appena mi sarà resa la possibilità di postare, pubblicherò un testo per rispondere alla tua domanda, troppo importante per un semplice commento.


MariLouLou, certo che sono una persona con dubbi, passioni, timori, volontà, come tutti. Queste cose però generano dolore e trattengono in questo mondo infernale. Per questo ho intrapreso una via che mi permetta di uscirne.

E' un errore pensare che l'uomo sia artefice di ciò che gli capita. Questa idea, popolare in questi giorni, è l'eco di ciò che ha causato la nostra rovina, come spiegherò nel prossimo post.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise