ma le donne d'oggi lo sanno cosa vuol dire essere violentate e strupate ?^

IL   titolo  del post  d'oggi potrà sembrare  , ai miei  lettori  femminili , maschilista \  sessista  e  cinico  . In realtà è solo provocatorio  visti  i  fatti  di cronaca  che  andrete  a leggere  . Prima  di passare  al post  d'oggi  , però  vorrei fare  un ulteriore precisazione  non sto  generalizzando   perché :  1 ) credo che le  la maggior  parte  delle donne   lo sappia  benissimo   il significato  di tale  atto di  barbarie    , io mi riferisco alle  nuove generazioni sempre  più deboli   e senza  strumenti critici  \ punti di riferimento  in un  mare  in tempesta  che è  la vita    , 2)  a quelle donne che lo sanno   ma  per  paura   lo inventano    facendo  al lupo al lupo

Il primo fatto  è  questo  
 la  sorella  dell'ucciso  http://www.quotidianamente.net/cronaca/rapina-in-villa-difende-la-fidanzata-4-colpi-dai-banditi-20020.html  per  difendere  la sua fidanzata  dal tentativo di violenza   ha dichiarato  che lei   si  sarebbe lasciata  violentare  .

Il secondo fatto (  avvenuto  l'anno scorso  )  venutomi in mente  e di cui  ho trovato un video   sulla mia  bacheca  di fb è questo  


Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise