prima di parlare guardiamo noi stessi

I miei  genitori  , in particolare  mia madre  , hanno ragione  a dirmi che il vero  egoista  sono io  e  non loro  come dico io quando   non mi fanno fare detterminate  cose     ( come andare  sempre  al  pc ) e  a  volte   (  la  maggior parte   a  torto )  m'arrabbio . Hanno ragione  :1)  perchè se qualche volta  mi dicono di NO      non casca il mondo  ; "3 ) perchè mi dicono sempre di SI . Inoltre come   ho già scritto nel mio archivio cartaceo   i sacrifici , le rinunce  , e perchè no  anche  i   rifiuti   sia da parte  dei miei  , sia  da  parte  mia  quando alcuni  (  o  adirittura i  miei bassi istinti  o   meglio  la mia parte peggiore  ) mi dicono   di fare  qualcosa  che non và  ,  m'allenano  a  decidere  da me  ed  ausare meglio il mio  spirito  critico  . E poi  , come  ho imparato dal mio analista  e  da   voi miei cari cdv  ,  essi  possono servire  per  creare un opera  d'arte   e un eredità morale \ spirituale   duratura  che può costiuire  un punto di partenza  per  qulli che  vengono dopo  di me    sia che  vogliano imitarmi    peddisequamente (  come  le pecore  o come  autonomi  )  o   vogliano prendere spunto  per  creare  una  loro opera  d'arte  .                             


                                                                                                                                       

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano