Senza titolo 258


 


Se voglio che si avveri il sogno


Che ho fatto da bambino


Mi devo stare vicino,fin troppo vicino


 


Per imparare le cose


Non le devo disprezzare


Potrei finire male, o troppo normale


 


E se cerco di parlarti non ci sei mai


Non so come dirti che vorrei te al mio fianco


 


Imparo volentieri da chi mi sa spiegare


Cose che poi uso per comunicare


Non voglio fare del male, vengo costretto


Ti può tradire anche l’amico migliore


 


E se provo a condannare la ragione


Devo cominciare da me


Rivelarmi in questa mia contraddizione


Saper scegliere una fine e starla ad aspettare


 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise