Senza titolo 259

Momento di riflessione medio-sociale delle 11:30 del mattino:


stamane mi sveglio e, tutto assonnato, come faccio sempre dal letto passo al divano e accendo mtv... dico sempre che è un canale del cazzo ma lo vedo sempre, è la mia contraddizione... vediamo un po' che passano... il nuovo video di Avril Lavigne dove lei si pipa per tutta la durata un uomo con almeno 15 anni più di lei... pensando che non si potesse proprio vedere decido di passare a qualcosa di meglio... e difatti passo al Maurizio Costanzo show mattutino (non credo si chiami così, ma l'importante è farsi capire! :-)). In studio Costantino&Alessandra, che mi hanno davvero spaccato i coglioni, un comico sfigato, tale Orlando, ma comunque a suo modo simpatico, invitato lì a mio avviso per fare da spalla a Costanzo che deve sparare le sue verità di come si campa... poi un professore o qualcosa del genere che dice che la monogamia non è del regno animale, che le scimmie trombano come le scimmie, che gli uccellini si fanno un sacco di passerotte e che quindi l'uomo quando è monogamo va contro natura... coooosa??? va contro natura? ecco la mia riflessione: basta con questo fatto che l'uomo è un animale! l'uomo è molto di più, l'uomo possiede molte più capacità, l'uomo deve rispettare, ma comandare la natura... tutto il resto a mio avviso è uno stupido alibi morale per giustificarne i difetti... gli istinti ci sono, come ci sono per gli animali, ma si tratta di istinti diversi, più pensati ad ogni modo... insomma io non ho mai visto un ragazzo che prima annusa per strada tra le gambe di una ragazza random e poi la monta muovendosi a ritmo.. anche se credo che quì a Napoli tra poco arriveremo anche a questo, ma questo è un altro discorso... non chiamatemi moralista, ditemi quello che volete perchè lo scambio di opinioni è bello, ma non spariamo cazzate... l'uomo discende dagli animali, ma non è un animale... è un animale molto più evoluto, talmente tanto evoluto da appartenere solo al regno forse animale, ma è un fatto di pura classificazione scientifica... l'uomo è un essere pensante, un essere con un'anima, con una ragione, e non solo con dita prensili e pollice opponibile...

era tanto che non scrivevo quì! il cubo vi saluta tutti!

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
è per questo che ti ho invitato e scelto come compagnodistrada
Kismat ha detto…
Che ottima scelta abbiamo fatto....scegliere un compagno di viaggio come lui...per me è qualcosa di indescrivibile...

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise