non c'è più limite allo schifo

non si sconfigge la merda "cuore contro cuore " ficton di canale 5 mandata adirittura in anticipo ( scusate la volgarità gratuita e generalizzata e il giudizio a priori ,-- a scatola chiusa come lo chiamava kurt cobain ex leader dei nirvana ---- ma dal promo desumo che sarà una schifezza , ) con altra " merda " colpevole d'innocenza "(stavolta non lo è perchè è un film belissimo e niente male per chi ama il triller e il giallo ) . Infatti tolgono dal palinsesto tv la trasmissione di Pierom Angela ( qui nella foto ) sostituendolo con un giallo\ triller molto bello , già dato un'infinità di volte , spacciandolo come in prima tv . Siamo per caso arrivati ad un punto di non ritorno doce la cultura diventa roba di scarto \ dozzinale e la pseudo cultura ( grande fratrello , l'isola dei famosi , solo per citare glui esempi più evidenti ) diventano cultura . Speriamo che chi abbia gli occhi chiusi gli apra che ci sia ancora qualcuno non abbia mandato il cervello all'ammasso . Per chi vuole aprire gli occhi è non sà come fare consiglio il numero di Dylan Dog il grande sonno ( trovate qui sotto al lato la foto ) che dovrebeb essere già nelle edicole , per la trame potete consultare il sito ufficiale della Sergio Bonelli editore ,ma per chi non volesse fare fatica a cercarlo eccovi il link da dove potete leggerlo http://www.sergiobonellieditore.it/auto/edicola?collana=18&collocazione=3. Concludo come mi hanno insegnato alcuni compagnidiviaggio : in particolare odilia ; riccardo con i suoi blog in tiscali e in splinder , mareluna con : il suo sito , il suo blog , ma soprattutto il suo forum comunity ; mareazzurro\a e sia quelli non e tutti gli altri\e che scrivono su questo blog che la cultura dà fastidio al potere ed rivoluzionaria Non sò che altro dire , attendo i vostri commenti



Commenti

-Andrew- ha detto…
La televisione purtroppo non è cultura o almeno non lo è più.
La televisione non è dire cose intelligenti (a proposito di libertà...vi chiedo: vi sembrano giuste le censure sulla satira?-vedi Guzzanti...-).
La televisione di Maurizio Costanzo, Di Maria de Filippi e di tutto il vomitevole seguito, la tv del Grande Fratello,che la prima volta sarà stato anche un programma diverso ma dopo la quinta volta ha veramente rotto, Talpa, Isola dei famosi e chi più ne ha più ne metta, l'abbiamo voluta noi e ora ce la teniamo.
Proviamo a non guardare più i Reality (che poi tanto reality non sono perchè non so voi ma io non vivo tutti i giorni fra le mangrovie, in una casa senza uscire per cento giorni nè tantomeno vado ogni finesettimana a fare prove schifosissime nello Yucatan e tante altre cose che ora non mi vengono in mente...), o a spegnere la tv quando vediamo Talk Show indecenti o peggio ancora iene brunovespiste che si divertono a fare Audience con le tragedie facendo plastici e ricostruzioni di scene del crimine e che aspettano la prossima bomba pregando che ci siano più morti possibili. Non tocchiamo l'argomento fiction demenziali...e vallette sculettanti (che per quanto mi riguarda possono sculettare fino alla fine dell'Universo...tanto...)
Non dico che la tv debba essere tutta cultura ma c'è un limite oltre il quale secondo me non si dovrebbe andare.
Non sono entrato troppo nel particolare perchè ho fatto un commento che praticamente è un post ma...questo è quello che penso.
La tv non è così indispensabile se ci pensate: possiamo informarci e svagarci "tornando indietro" alla radio (che poi così indietro non è), o utilizzando internet...oppure riscoprire il gusto di leggere un buon libro,molti hanno forse scordato di quanto sia bello leggere.
Non è poi così difficile spegnere lo schermo...CLICK.
HeartOfLilith ha detto…
La cultura dà fastidio al potere perché la cultura E' potere!

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise