Senza titolo 265


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Sorrido alla vita con cautela...


Mi prometto di guardare con attenzione alla mia insoddisfazione di viverla.


L ho sempre apprezzata poco in questi ultimi anni...sentendomi solo in colpa per chi lotta per poterla vivere.


Devo imparare ad amarla.


Anzi,devo abituarmi a conviverci.


In questi questi giorni ho vissuto con freddezza e impassibilità,quasi a volerla sfidare.


Dentro di me ho provato gelo.


Non mi riconosco.


Io,tenera e dolcissima ele!


Non so più chi sono e combatto contro me stessa.


Rivoglio il mio essere,quello che ha fatto parte per sempre di me.


Rivoglio il calore della mia anima,sentirmi leggera e volare nei colori intensi della vita.

Commenti

ilmioblog ha detto…
il sole, un libro, un giorno qualsiasi, un evento improvviso, inatteso e pregnante. Ma pechè rivolere un TE passata... magari se provassi a cercare di raggiungere una splendida Te futura attraverso la bella TE presente che sorride al buongiorno di uno sconosciuto come me che cercava reply al suo precedente post e colpito dal tuo scritto ti ha risposto di getto... non conosco il tuo blog, ci vado ora..allora buona giornata.

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise