Senza titolo 264

oh bagdad


personaggi e interpreti:


arabocattivo carnevaledimedina tenaceeroe buonaraboufficialepagatore bellarabasenzaveli


nota bene: per le immagini di personaggi e interpreti andate sul mio blog piacerivirtuali.splinder.com perchè mi scocciavo di rimettere le images ovunque, non sono così bravo nè paziente!!


sono molto arrabbiato per la mancata spettacolarizzazione della telenovela sulle globaltv "bimbebellebuone italiane volontarie rapite in irak dai cattivi". Lo stato cioè noi, voi , io... ha pagato (pare)un milione di dollari e siamo a festeggiare... e va bene! sono contento anch 'io che le bimbebelleebuone siano tornate a casa senza nemmeno essere state toccate (oddio...magari poi i cattivi malignano che la speranza era proprio che almeno laggiù si potesse rimediare un ...vabè mi astengo...ma del resto poi perchè mai andare volontari(e) a fare ste cose? cosa spinge? magari prossimamente ne parliamo qui eh,... io non riesco a credere all'amorefortechiarolimpidoedisinteressato verso il prossimo, se non peloso pelosissimo e con una base di gravi carenze personali..ma potrei sbagliare...). comunque secondo le mie informazioni mandare un B52con un paio di atomiche (anche quelle loffie andavano bene) costava meno e poi in tv sarebbe stato molto molto più spettacolare (specie a colori) vedere i funghetti atomici ed un dayafter in diretta nella culla della civiltà piuttosto che le patinate confezionate immagini di due bimbette contente che scendono dall'aereo felici e libere e mostrano con gioia i loro vestitini griffati modello vergini di allah regalati magari dai bravibuonisantiecommoventi rapitori..cos' è un regalo di addio??? !! e che non vi accorgete di come ci prendono per il culo? e non mi raccontate che non avevano modo di dar loro un paio di vestiti dico almeno normoccidetali .. invece no!! vestite come due ninfevergini (??!?) dell'islam allegre e felici... così noi pubblico in trepidanteattesa le possiamo vedere in tv vestite con quei panni e tutte piene di graziaeletizia...oh cazzo!!! a me pare un pò forzata e voluta la cosa..e codeste che parlano delle caramelline regalate dai cammellieri rapitori e dicono "uè ci hanno chiesto scusa i rapitori"...e grazie al cazzo!!! e datemi un milione di dollari e se volete chiedo scusa a berlusconi per non averlo votato oppure voto forza nuova o magari sfilo con bertinotti per salvare il contratto di tredici minatori sardi o anche con la mussolini per pulire il vicolo di pozzuoli dove abitava ziasofia o bacioinbocca niky vendola deputato prcgay o sfilo con i black bloc o salgo su una quercia per 6 mesi per salvarla dal turpe cemento o mi iscrivo alla legaantivivisezione..insomma per un milione di dollari se ne possono fare di cazzate... mi sistemo un bel pò di cose e smetto di lavorare magari aprendo un ong di volontariato per aiutare chi vuol farsi rapire dagli arabi cattivi e rifarsi una vita con metà del riscatto...ecco, setantomidatanto ma che me ne fotte a me!!! o vado a fare il volontario a licata oppure a brescia e se mi va di culo mi rapiscono che so albanesi, slavi ..non c' è problema e per liberarmi chiedono un riscatto...state certi che faccio a metà con i rapitori, faccio...e poi se alla fine torno a casa così contento felice e sghignazzante ed in forma smagliante e con il guardaroba aggiornato all'ultima moda.... eh madonna un successo economico e madiatico ed in seguito giù interviste e instant books a caro prezzo..uh, ben oltre il milione di dollari..una carriera mi si apre... !! !!! e poi tornando alla nostra telenovela deludente, vorrei porre l'attenzione anche sul blasonato ufficiale pagatore ovvero arabo buono che se non vedo male porta lo stesso aggeggio in testa che porta l arabo cattivo rapitore arricchito, ma guarda...e come facciamo a distinguerli adesso gli arabi buoni dai cattivi? dalle mutande?... ma nooo, dalle mogli!! che secondo voi l'arabo cattivo ha una moglie bella e buona e senza burka o veli e strafiga come quella dell'arabo buono?? oh no, egli è solo, braccato e costretto a nascondersi e quando è proprio eccitato s'incula un cammello ed essendo osservante non può nemmeno ubriacarsi per alleviare la pena e la disperazione che lo assalgono quando compie tale atto (certo con i soldi dei riscatti potrebbe permettersi delle squillo da urlo..). Detto questo...se dovessero venirmi a prendere i servizisegreti per quello che sto scrivendo qui, allora dico anche (così scripta manent) che dopo la liberazione io voglio la foto con frattini, il giubbotto top gun e il cappellino della crocerossa anzi della mezzalunarossa che fa più "melangè avec les barbarians" e poi voglio un incontro privatissimo con la bella araba senzaburka (per parlare di bibbia e corano e valutare e confrontare le nostre rispettive ehm "posizioni" in merito..) naturalmente il meeting lo voglio in diretta su al jazira con video in seguito TVdiffuso in tutto il mondo..così mi vedete tutti ,dai..!! ad un certo punto esclamerò con voce chiar e scandendo bene il tutto un bel "un caro saluto a tutti gli amici bloggers!!! ".... ecco così almeno avrebbe un senso , un originalità...invece ci propinano sto vaudeville di terza mano con personaggi e interpreti triti e ritriti ma soprattutto con una sceneggiatura penosa, scritta a braccio e senza idee.. Ma guardate ste foto, guardate quella al centro, la festicciola che ho didascalato quale carnevale di medina (famoso in tutto il mondo) e lì, lo vedete quell'omino al centro dietro le bimbe belle e buone ? (che manco lo cagano... da brave pacifiste salvate dai soldi e dai soldati) ecco lui, lui solo, con il sorriso forzato, è alla fine l'unico che mi è simpatico in tutta sta storia, forse perchè mi sembra il più credibile nella sua assoluta strafottenza del tutto ed alterità dal tutto..concludendo una fiction davvero malriuscita!...e meno male che il canone non lo pago!


p.s. ...dimenticavo... se invece il mio fictionrapture finisse male e mi tagliano la testa.. beh dite perfavore a mamma,papà,moglie,figli,amanti,amici,amiche.. che ho amato tutti davvero e che anche se dio non mi perdonerà mai per averlo fatto in modo inviso a lui ed a gli altri della sua cricca tipo buddah, allah ... etc ...beh a me non me ne fotte un tubo del loro perdono, e non sono affatto pentito, anzi!!! sono un apripista io!! E non dimenticate però di manifestareinpazza in assoluta ConcordiaTraPoli per la mia liberazione(si, .immaginate se polo sud e polo nord si avvicinassero davvero come evoca metaforicamente sto schifo di immagine coniata da qualche massmediologo ormai sterile (sospetto enrico ghezzi o marco giusti) sai che bella schiacciatina , tutti schiacciati tra i poli, dovrebbero quindi estra-Polarci di nuovo ..???..bah!!!!) o almeno manifestate e fate pressioni perchè io possa ottenere postmeamortem un vitalizio per le persone che amo... (non solo la famiglia però eh , saranno na 40ina in tutto, ...troppi? me ne fotto voglio i soldi ,!ci rimetto la testa io mica poco!!)


posterò sta cosa su tutti i blog in cui sono gentilmente ospitato perchè..mbò perchè mi va di farlo, poi tanto chi può e vuole tra i padroncini degli stessi, può sempre cancellare.. cià!!

Commenti

cubodimarmonero ha detto…
non sono daccordo con l'80% del discorso... soprattutto col fatto delle atomiche... se vedi ogni giorno "cristiani", ovvero gente in nome di Cristo ma che non hanno nulla di Cristo purtroppo, che fanno soprusi al tuo popolo vedi come rapisci e sgozzi persone... andare con atomiche significa uccidere un sacco di innocenti colpevoli solo di esser nati nella parte sbagliata del mondo... e poi non mi sembra una fiction... le due Simone mi sembrano due con le palle...
ilmioblog ha detto…
caro cubo, grazie per il commento.
vedi, recuperare le palle delle due simone è costato un riscatto...e sai com' è... non mi piace l'idea di salvare con i soldi dello stato (nostri)due che vanno a fare le volontarie per i casi loro e sotto nessuna o altre bandiere... con quei soldi si può fare altro, molto altro e molto più utile che salvare chi fa di testa sua in una situazione delicata. Non entro nel merito della guerra perchè abbiamo opinioni differenti e va bene così... ma mi offende che quei soldi non siano usati per comprare la libertà dell'irakeno-italiano oppure meglio ancora per riparare i riscaldamenti della scuola pubblica di mio figlio qui a duecento metri da me o per migliorare la vita di altri bisognosi, qui. Certo nessuno dice che lo stato li userebbe per questo...ma è il gesto simbolco mediatico che mi offende. Adesso la simona nonsoquale vuole anche tornare subito in irak... va bene, benissimo, meritevole slancio.. ma prima restituisci almeno mezzo milione di dollari. Ho il diritto di dire che non voglio pagare il lavoro dei volontari in irak o altrove con i miei soldi di cittadino italiano.
un saluto

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise