Cerca nel blog

16.12.05

E tutto tornò alla normalità...

" Riaccendere la tivi e rivedere i miei personaggi televisivi preferiti lì, come sempre, con lo stesso personaggio e le stesse stupidaggini mi fanno capire perché cerco di guardarla il meno possibile."


E come disse Mughini: "Io aborro!"

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC