" Riaccendere la tivi e rivedere i miei personaggi televisivi preferiti lì, come sempre, con lo stesso personaggio e le stesse stupidaggini mi fanno capire perché cerco di guardarla il meno possibile."
E come disse Mughini: "Io aborro!"
Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
Nessun commento:
Posta un commento