Senza titolo 1016



Le settimane stanno passando velocemente, senza rendermene conto


 


E ci sono momenti in cui mi sento tanto, ma tanto stanca.. che devo fermarmi un attimo…


E in quei momenti penso che mi piacerebbe, tanto, avere una persona precisa, da pensare, fremere nell’aspettare di poterla abbracciare e  in cui rifugiarmi con tutta la mia stanchezza..


 


La famosa lettera gialla è arrivata.


Il mondo non mi vuole fuori.. tranne un uomo che mi vuole con lui a Bologna… vuole che resti ancora in questo squallido paesino… ma per ora va bene così…


 


Manca poco e chiuderò un’altra scatola dei ricordi.


 


Adoro la pubblicità del martini… più che altro perché lui le mette davanti alla finestra un girasole.. i miei fiori preferiti!!!


 


Fuori c’è tempesta…


 



“Dove sei, e se ci sei, fatti vedere
Credo di avere il diritto di poterti toccare”


Commenti

AntaresStardust ha detto…
La pubblicità del Martini non la ricordo in this moment!

La tempesta passerà presto, non preoccuparti e tra le pieghe dell'arcobaleno magari troverai anche Lui.


baci Antares

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise