Senza titolo 1025


www.photoforum.ru


 Per te 
Se in te avvertissi  amore,
legherei le tue mani...
alla mia vita

per non vederti  sfiorare  altri corpi...
Ti amo
vivere di te è una magica poesia,
dalla ascolto....
la incarno per te
Ti amo
i miei pensieri hanno colori
rosso fuoco
Ti amo
nell'accesa oscurità di bruciante eccitazione
Ti amo
sono lontana dal tuo sorriso
ti amo
la mia passioni ha sete...
non posso sentire
 svanire i tuoi gesti.
...non voglio...
Il tuo non esserci è più caldo di una carezza
che scivola leggera sulla mia nuda pelle.
Le tue mani sono nodi di fune
che intrecciano  il mio corpo.
 
Sei andato via
nel silenzio che avvelena l'anima
Ti amo
un solco nel mio cuore
non celerà
l'amore che mi ha fatto vivere
Silvana

 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise