Senza titolo 1024


Entra dentro me


Entra dentro di me, restaci
quel tanto per conoscermi
stipami di te ,rendimi capace
di volare oltre le nuvole

Entra nell'anima, respira
il mio pensiero mostrami l’alba
di un nuovo giorno ma lentamente
dove io possa naufragare le paure
affondare le radici nella terra
dissetarmi alla sorgente del tuo desiderio

Entra nel cuore
pizzica le corde di me,con me,
entra sinfonia e cullami bambina
tra le braccia tue stretta fai scorrere amore:
parlami.

Entra nella carne,
danza una lenta passione
fino a bruciare le paure dei miei pensieri
entra nell’anima mia folle
nel grembo mio distratto

Entra nella pelle fiume
che genera un nuovo giorno,
dove lo spazio non ha limiti,
e il tempo e' infinito

Commenti

anonimo ha detto…
Sto navigando dentro di te.Hai saputo farmi entrare e adesso sto circolando in tutte le tue vene, sono al caldo, mi lascio portare, sto troppo bene.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano