Senza titolo 1051

www.photoforum.ru


_________________


Desiderio di te amore


Luce raggiante che offusca il sole


infinita e trepida attesa.


di un nuovo giorno pieno delle tue sensazioni


 di una infinita notte di passione.


Tu!


mi stringi…


mentre bacio le tue labbra carnose.


Tu!


mi accarezzi …


…quando nuda appoggio il mio corpo al tuo.


Stringi i miei fianchi con le tue dolci mani


mentre conduci il mio corpo verso di te…


e insieme


forgiamo i nostri sensi


in una dolcissima danza d’amore


Sogno


Che non diventerà mai realtà.


_____________


Silvana

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise