Senza titolo 1055


photoforum.ru


Voltare le spalle all’amore...


No!


mai ho posto argini alla mia tenerezza


Si!  all’incomprensione alla follia.


di chi mi donava  tormento e falsa morale


Restare amici!


non mi adattavo.


Ristrutturare un amore demolito?


Le emozioni non si rammendano.


Un’altra era nel suo cuore,


palesava totalmente ogni suo turbamento.


Perchè allora continuare a sognare?


Perchè ancora farmi del male?


Perchè insistere su un illusione?


Tormento nel mio cuore...


angoscia nel mio sentire...


stupore nel mio contegno.


Ho tolto i ponti che mi conducevano a lui


ho lasciato un guado


che difficilmente sarà da me valicato.


inquietudini...


sofferenze...


inganni...


lasciate posto:


energia


tenerezza


gaiezza


nuove fantasie.


L’amore non si mendica


l’amore si dona.


Sullealidellafantasia

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise