Senza titolo 1049




Ho sempre ammirato chi avesse il coraggio di salire su un palco e recitare un qualcosa che non esiste…


Io ho accettato di mettermi in gioco


Stasera ci salgo anche io su un palco


E chissà se riuscirò ad ammirare me stessa…


Il giorno della prima


Il giorno del mio compleanno


E dopo…


In qualunque modo vada


Io vò via a festeggiare con i miei amici


Stasera voglio bere


Più di ieri sera


E sono felice perché


Qualcuno carinamente


Mi ha fatto sorridere


Dopo mezzanotte


Una telefonata


Per farmi gli auguri


Grazie


E stamattina


Appena ho aperto gli occhi


Sono arrivati anche i suoi auguri


“piccerè”


E poi un angelo


Mi ha mandato un regalo virtuale


Che meraviglia


E intorno a me ci sono fiori


Messaggi


E quella sindrome pre-scarica adrenalina che sta crescendo


Tutto è tranquillamente sereno


E forse ho un po’ paura per stasera


Ma dopo si festeggia e mi piacerebbe davvero


Festeggiare anche con chi mi ha pensato attraverso questo mondo virtuale


 


Sorrido finora


E questo mi basta


 


Grazie!


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise