Senza titolo 1042


Dammi un orlo di pelle


Dammi un orlo di pelle,
dove scrivere possa
l’ardente mia passione

la piccola sorgente
nel deserto, nel luogo
in cui posare possa
la mia lingua, per cogliere
i sapori e saziarmi
in vena di piacere,
dove i miei occhi possano
godere di frescura
e morbidi misteri

Dammi un orlo di pelle
e lì se posso lasciami
scegliere perché so
dov'è che la mia bocca
ha voglia di posarsi,
so dove la mia lingua
ha voglia di guizzare
fino a divenire
tutt'uno col tuo corpo,
con i sospiri tuoi
con i respiri tuoi

e rinascere ancora
attimo senza tempo
nel ventre della vita.

 


Commenti

anonimo ha detto…
percezione
SubRosa ha detto…
Meravigliosa davvero, sensuale e piena di delicatezza.

Un abbraccio,
Anonimo ha detto…
Pretty section of content. I just stumbled upon your web site and in accession capital
to assert that I get actually enjoyed account your blog posts.

Anyway I'll be subscribing to your feeds and even I achievement
you access consistently quickly.

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise