Fiera della piccola e media editoria

L'immagine “http://www.piulibripiuliberi.it/DB/gallery/g53.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

A Roma, è oggi finita, la quarta Fiera della piccola e media editoria per quattro giorni di eventi, incontri e soprattutto libri, montagne di libri.
Un filo diretto con il grande pubblico dei lettori, un luogo d’incontro e scambio di esperienze editoriali provenienti da tutta Italia, un modo per rendere visibile e accessibile il mondo ricco ed eclettico della piccola e media editoria. In sintesi ‘Più libri più liberi’, ovvero la Fiera della piccola e media editoria italiana che per il quarto anno torna a Roma al Palazzo dei Congressi dell’Eur. Un appuntamento fatto di libri e conferenze. Molti gli ospiti di quest’anno, solo per citarne alcuni ed esemplificativi, si va da Andrea Camilleri ad Alessandro Baricco, da Maria Luisa Spaziani a Marco Lodoli, da Tullio De Mauro a Stefano Rodotà, da Oliviero Beha a Mita Medici. Incontri, confronti, eventi, a dimostrare il pluralismo e la varietà della manifestazione e del settore, con la sua creatività e voglia di sperimentare. In diretta dal Palazzo dei Congressi dell'Eur di Roma, sono andate in onda quattro puntate speciali di "Fahrenheit" (programma rdiofonico preferito da Drugo) che ha seguito quotidianamente i lavori della Fiera della piccola e media editoria "Piu' libri piu' liberi". E' stato lo spazio del Caffe' Letterario ad ospitare dalle 15.00 alle 18.00 la postazione del programma di Radio3 Rai condotto dall'ottimo Marino Sinibaldi. Racconti di libri, idee e musica dal vivo.
Ciliegina sulla torta la dedica di Alessandro Baricco sul suo ultimo romanzo che ho comprato!

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise