Senza titolo 1031

Un'altra prova  che  in italia non esiste una piena democrazia  ( oltre i fatti  della  val   di susa   )  e che siamo  un  paese imperfetto come dice  lo stporico  è la chiusura da parte della poolizia  postale e di splinder    (  ecco  che per  fortuna  c'è la  cache  di google  http://tinyurl.com/b93mx il post  è  quello del 22\10\2005  )    di  un  blog  che  denuncia  in anticipo rispetto ai media  ufficiali lo stupro diLanciano  . La notizia che la vicenda  già circolasse  su internet  è stata data  ai media ufficiali ( che poi   per  invidia   hanno come  sempre  taciuto  l'url dei due siti  , e  peggio  hanno etichettato  il  primo come  scabroso  e satanico . Io mi chiedo  che aveva di così scabroso ? io dopo aver letto un paio di racconti mi son rotto le palle e basta )  http://noitrentenni.splinder.com/ ,Ma  quello che mi ha dato più fastidio  è l'ipocrisia  dei media ufficiali o di regime come dice mio padre  che  sulla cronaca nera  o  sul gossip  e argoemnti sessuali  come  nel caso di Goria \ iene riportano l'url di un blog   quello che  ha anticipato la nerws    riportata dalle iene  già prima  che la riprendessero i media   mentre in questo caso no  . Ora mi chiedo se   vale  pena  continuare a fare il giornalista magari  il freelance  , come  era nei  miei  sogni   ?
 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise