Senza titolo 1062


Olio su tela di Francesca De Bartolo


Avvolgo i tuoi glutei..     


con le mie braccia.


Colgo un brivido di inesauribile piacere


Tu!


mi ami..


mi abbracci ...


mi desideri.


Pioggia di petali di rosa


si adagiano leggeri


sui nostri corpi...


si impigliano tra i miei capelli...


mi carezzano lievemente


come l’accennato tuo tocco leggero.


Le nostre bocche intrecciano giochi inebrianti


arroventati baci.


Odo armonie di incomprensibile splendore


note d’amore...


toni di desideri..


ritmi di trasporto


conducono nell’ eden incantato.


Sullealidellafantasia

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise