Senza titolo 1060



E allora???


Tutto quello che credevo di non ricevere quest’anno l’ho ricevuto ma...


 


C’è stato qualcuno che dopo mezzanotte mi ha chiamato per dirmi che era sotto casa perché aveva un regalo da darmi


Ma non è quello che voglio


 


Ci sono stati ancora i suoi auguri


E mi hanno fatto piacere ancora


 


Ieri sera una vecchia persona mi ha detto


Ti amo


Vuole stare con me


 


E allora???


Ma io… non riesco a concentrarmi su queste cose, per ora almeno… c’è ancora troppa confusione in me… le mie vene sono ancora un po’ sporche….


Quello che lui mi ha chiesto ieri sera per me è troppo…


Mi butto nei miei pensieri… nel mio lavoro… e nel mio istinto…


Ho ancora troppa paura per questo…


Voglio solo vivere i miei amici e tutti i contorni che mi sono intorno…


Vivere di quelle cose che mi strappano sorrisi, che siano parole, gesti, piccoli doni, e piccole soddisfazioni…


E quando mi è possibile, come oggi, passare il pomeriggio davanti al camino… sonnecchiare, sentirne il calore… guardare fuori… un cielo plumbeo…


Versare due lacrime… ogni tanto per cacciar fuori ancora qualcosa…


Continuare a lottare per avere… nulla mi verrà mai regalato… questa è la mia vita…a volte la odio a volte la amo…


 


E in un momento scoprirsi indifferenti a questi giorni…


 


On air:Wilco


Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise