Contro la vivisezione

Ieri, finalmente, Beppe Grillo sul suo blog www.beppegrillo.it ha espresso il suo parere contro la vivisezione!
Inviate anche voi i vostri commenti ricordando la campagna degli Animalisti Italiani a sostegno del progetto di legge abolizionista dell'On Zanella e vi inviterei a ringraziarlo per l'attenzione data all'argomento. 
Abbiamo anche bisogno di invadere la casella di posta dell'On. Luana Zanella  (email:zanella_l@camera.it) perché è la promotrice del progetto di legge abolizionista della vivisezione.
In questi giorni sta subendo, come noi del resto, numerosi ed ingiustificati  attacchi perché è l'unica che con coraggio sta sostenendo la TOTALE ABOLIZIONE DELLA SPERIMENTAZIONE. Ringraziamola tutti per il suo coraggio, la sua coerenza e l'attenzione che sempre dimostra per le tematiche animaliste. Ha bisogno del nostro sostegno !!
Noi non crediamo di doverci affidare ancora ad una logica riduzionista, perché ripetere l'errore concettuale di considerre il modello animale applicabile all'uomo non ci porterà MAI alla'abolizione della vivisezione.
Noi, e per fortuna non siamo i soli, anzi siamo in compagnia di ricercatori internazionali e di numerose associazioni, riteniamo che la tossicogenomica, la ricerca su stamnali umane, su tessuti umani ed in vitro NON RAPPRESENTANO L'ALTERNATIVA ALLA SPERIMENTAZIONE ANIMALE, MA SONO LE UNICHE VALIDE FUTURE  STRADE DA PERCORRERE PER IL REALE POGRESSO DELLA SCIENZA MEDICA E PER LA  TUTELA DELLA SALUTE UMANA, oltre a quella degli animali !
Chiudo questo lungo post con una frase di Albert Einstein riportata anche nel blog di Beppe Grillo:
Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni”.

Commenti

anonimo ha detto…
Condivido pienamente.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano