Senza titolo 1113


CANTO DEL SENZA PACE 

 



 

 



Ancora una volta


Ancora una volta ho dovuto piangere:
 

 



Non sono


Davvero


Non sono normale


Ragazzo


Uomo


Giovane


Amante;


Non sono portato a vivere:


 

 



C’è chi ha talento in questo


E leggero leggero


Tralascia il tempo


Vivendo e basta


Lontano lontano


Da quel loto in fiamme:


Di se stesso non ha paura.


 

 



Di me stesso ho paura:


Voglio nulla


Vi prego, lo voglio


Nulla


Se non quella pace


Quella tanto sognata pace.


 

 



Perché ti allontani


Fragore tranquillo?


Perché mi ignori?


Perché mi ignori?


Perché mi ignori?




Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise