Senza titolo 1119

un 'analisi del mio io attraverso le  opere  di una pittrice   della mia cittadina  Giusi  Zichina ( foto a  sinistra  ) ecco  il  suo sito http://www. giusizichina.com ne trovate  altre  .  se nel caso volete contattare l'artista  ecco  come  e  dove  Giusi Zichina Cell :+393924912132 mail: giusizichina@tiscali.it oppure il suo  Gallerista: Francesco Fadda Cell : 3495014080 sede legale Via Firenze snc ValledoriaPunti vendita:Galleria Marasma (Sassari)L'arte e la cornice (Sassari) Galleria ARS (Olbia)



sto risalendo la china 



e mi sto dirigendo  verso la luce 


e  ho deciso  di  guardarmi allo specchio  stavolta  a differenza  di come  ho  fatto altre  volte   che  poi  sono caduto  è ripetuto  gli  stessi errori   ho dovuto ricominciare 

 e di liberarmi dalle mie  catene 




devo uscire  dala gabbia in cui  mi trovo  proprio come  questa poesia  di chiara  cleopatra e il suo  blog  poetico  http://www.paroledicarta.blogspot.com/




In gabbia


In gabbia.
Voglio uscire.
Il tempo.
                                                                                                                                                                                    Non passa mai                                                                                                                                                                        Non passa mai.
Voglio uscire.
Stringerti.
Respirarti.
Baciarti.




In gabbia.


Ancora ore al nostro incontro.
Ancora attesa per i nostri cuori.
Poco spazio per la mia volontà.
Poco spazio per i miei respiri.
Corti.
Affannati.
Voglio uscire.
Stringerti.
In gabbia.
La nostra gabbia quotidiana.
I nostri freni.
Noi stesse.
Voglio uscire.
Il tempo.
Non passa mai.
Non passi mai.
In gabbia.



Commenti

talpina ha detto…
Ciao passaggio veloce ma torno

Ti abbraccio

Talpina

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise