Senza titolo 1150


photoforum.ru


Il senso della vita


Compongo le mie fantasie
dò vita ai miei fantasmi
  che adesso fluttuano vaghi
come piume agitate
dal tocco delicato della brezza
di una primavera non ancora cominciata.
Si susseguono le stagioni,
l’amore  per te
riacquista la propria indifferenza.
Sei assente dalla mia realtà,
lontano  dalla mia consapevolezza di donna.
Sei... svanito
senza  lasciare aridità
ma... calore...
turbamento...
nuova gioia di offrire amore...passione
Niente rimpianti
Ma... piacere
per ciò che ho guadagnato:
il reale senso della vita.


 Silvana

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise