Il mio primo giorno di libertà !

Mi racconti che
la mia vita non va bene per te
non sono adatto al tuo futuro
senza dirmi perchè
solo che non va !
Potrei spaccare tutto quello che ho intorno
ma poi
poi cosa cambierà
potrei rinnegare tutto quello che ho vissuto
ma poi ?
Poi niente cambierà!


Ti odierei,ma poi dovrei amarti
perchè un perchè non c'è
solo il senso di aver fatto l'amore con te
e dopo il vuoto
dentro e intorno a me.
Lascio a te
le cose da cambiare
se lo sai fare
ma dovrai faticare e sudare
solo per poterci provare!


la mia vita senza senso e la tua cos'è ?
Non hai il senso di una donna
ne quello di una madre
non porti con te il ricordo di un bacio
ne quello di una carezza
potrei dire di te che sei una schifezza
ma devo imparare prima di farlo a pensarlo !
La mia vita senza futuro e la tua c'è l'ha ?
Non conosci la differenza
tra il tuo cuore e le tue gambe
non capisci che un bacio ad occhi aperti
è un tradimento annunciato
ma tradire poi cosa vuol dire
guardare qualcosa morire
mentre tu continui a respirare
spegnere un amore
lasciando una lama appoggiata ai due lati di un cuore
lasciadogli solo la possibilità di non respirare,
per non morire.


Sono passati tempi
e adesso leggi questi stupidi vaneggiamenti
e forse solo adesso capisci cos'eri e quanto eri
ma il vento non ti parlerà più di me
mi hai lasciato alla deriva
senza voltarti indietro
e oggi con una canzone festeggio
il mio primo giorno di libertà
mentre le tue stupide lacrime bagnano la sabbia
senza lasciare traccia
senza trovare risposte al di la del mare.


 

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
è stata dura lasciarsi alle spalle un amore ?

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise