premio amicizia

  Oggi  ho ricevuto un premio  , un premio amicizia   ecco il  regolamento

Di seguito le regole del ricevimento e conferimento premio:
1. Indicare da chi si è ricevuto il conferimento al premio;
2. Dire il motivo per cui si è deciso di creare il proprio blog;
3. Dire qual'è la propria arte preferita;
4. Onorare altri tredici blog amici;

Indicare da chi si è ricevuto il conferimento al premio;




Ringrazio con tutto il mio cuore orchiosettina (  vistalaluce.splinder.com  ) per avermi assegnato questo premio e  rifaccio ancheio la stessa cosa  con alcune  persone
chiedo  scusa  se altre   sono comprese  nell'elenco generico   a tutti gli utenti  nelmio blog  , ma  purtroppo è impossibile  premiasrvi tutto   e lo spazio a  disposizione  e  poco  .


     Il motivo perchè ho deciso di creare il blog  


Essò  è già espresso nele  faq   )  trovate  gli url sul lato destro del template   e nel manifesto del  blog    ovvero il  primo ost  lo trovate  nell'archivio  , ma qui  voglio  spiegarlo meglio  .
Per  confrontarmi ,  scambiare  esperienze   e pareri  , non vivere  solo come  monumento  , per  evitare  che i   cervelli epnsanti   non vadano dispersi   dal conformismo  acritico   o   vado all'ammasso  mediatico  e  culturale 



 Dire qual'è la propria arte preferita 
tutte  , perchè oigni uno di noi è  un  artista


 
Onorare altri tredici blog amici


  chiedo  scusa  se altre   sono comprese  nell'elenco generico   a tutti gli utenti  nelmio blog  , ma  purtroppo è impossibile  premiasrvi tutto   e lo spazio a  disposizione  e  poco  .



http://vistalaluce.splinder.com/  http://fronesis82.splinder.com/ e http://patmam.splinder.com/
 che hanno  e  sanno  fare  della  loro malattia  una richezza per  se  e  per  gli altri    senza piangersi addosso e m'aiutano  nei momenti di crisi e  di sconforto  davanti  ai miei  problemi di  salute   in particolare  a  gi occhi 

lesploratore.splinder.com/
 pssato , presente   e futuro . la  nostra menoria  insomma 
scuoladivita.splinder.com/
Chi sono: lo saprò quando avrò smesso di pensare... pensare... pensare..
http://diteloame.splinder.com/ , mariopischeddainmovement.blog.tiscali.it/ ,
  quando la  follia  e la pazzia    è arte  due  artisti poliedrici  che mi danno lezioni di vita
dimelaltra.blogspot.com/
un anima  profonda  e combattiva 
donielv16.multiply.com pietroatzeni.splinder.com

solo la poesia ispira la poesia Non avere paura di difendere le tue idee
a volte è meglio avere ragione da soli che torto in compagnia ( Pietro Atzeni )
mariodomina.wordpress.com/
 come dovrebbe essere spiegata  la filosofia nelle  scuole 
 http://censurato.splinder.com
Notizie censurate, filmati, musica, spot, video musicali, canzoni, arte, foto, pubblicità e altro materiale censurato in Italia e all'estero.

nuvolecaffe.splinder.com/ Una  che  viaggia  , come me   , con la ment e   senza mezi artificiali ( alcoll e  droghe  )  Alice dopo essere tornata dalla tana del coniglio..Cenere cenere e ancora cenere di me stessa
http://ceglieterrestre.splinder.com

  come    ricostruire   e rialzarsi mentre  tutto intorno  crolla 
http://faldoni.splinder.com/
  questa  frase   che  introduce il suo blog  dice  tutto 

Chi siamo e da dove arriviamo ancora non lo sappiamo. Siamo certi che ivi idilliaco spazio è aperto a voi tutti, che v’entrerete con l'umiltà che vi s'addice. Liberate la mente da negativi pensieri, regalatevi emozioni pure e sincere, alla fine vi faranno piangere, ridere e soprattutto ritrovare l'io perduto nella non mente. (E.S.A. Lesath)
popolosovrano.splinder.com  solaria.splinder.com                     http://blogazione.splinder.com/
 un esempio di democrazia   ,   cervello pensante    e  non mandato all'ammasso
http://lisoladelpiratadellamor.splinder.com/
la mioa nave pirata per  eccellenza
tisbe.splinder.com
mi aiuta  a  scoprire il "senso" della vita, al di là del bene e del male


Un saluto  e  un abbraccio speciale a tutti gli al
tri iscritti     del mio blog e  a  tutti quelli che commentano   .  e  a  tutti gli altri cdv  esterni  \  non splinder  .  che m'aiutano ad  andare  avanti e  a reggere  i venti  della  vita  per  parafrasare  una  famosa  canzone siamo  barche in mezzo al mare  

Commenti

Delgadina ha detto…
grazie del pensiero!non ti preoccupare,rinnovo solo la grafica e sono preoccupata per la storia della nuova legge sui blog,visto che volevo inserire dei banner..vedremo!grazie ancora!
occhiorsettina ha detto…
GIUSEPPE...te lo sei meritato tutto..e quello che ho scritto è il mio pensiero!!!

ti lascio un salutone e un super baciottolo!!

ciao
solaria ha detto…
lusingato dalle tue parole... però togli quell'H nell'ultima frase... "ai nuovi arrivati!!!"


:))
filejah ha detto…
gratias, grazie, thanks, merci, danke, shukkran... grazzitante...

io però a differenza di te ci ho difficoltà all'inverso, visto che che ho ancora pochi amici, oltre a te...

beh, a si biri,

ci...Ajò!
Piratadellamor ha detto…
Sempre troppo buono Beppe ed io sempre troppo incartato quando ricevo gesti d'affetto e di stima :-)

Se facessi il passa parola in questo momento arriverei a mala pena a 13 e mi spiacerebbe lasciarne fuori solo uno o due quindi con un abbraccio generale premio tutti anche quelli che ho perso ma dei quali si troveranno tracce sulla mia isola.. tracce preziose come le tue Beppe.. grazie ancora! Un abbraccio
ceglieterrestre ha detto…
Grazie Giuseppe.Un grande abbraccio franca
donatella1959 ha detto…
Grazie Giuseppe di avermi dato opportunità di esprimermi in tutti le mie sfumature! una grand e forza a te di esserci....un abbraccio

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise