Cerca nel blog

22.12.08

Buone Feste



3 commenti:

contessaclaire ha detto...

buone feste anche a te...

ma nel riquadro bianco non compare nessuna immagine ...

è normale??

compagnidiviaggio ha detto...

forse usi le porcherie di windos

Delgadina ha detto...

non mi compare ne qiu nè nei miei commenti ;_;

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC