Chiamatemi Francesca

prova 023


                                                           Immagine di franca bassi "spicchi di cielo"


Ieri sera, mi sono addormentata  pensando a tutta la mia vita. Ancora ho una buonissima memoria; ho incontrato amici lontani, che ormai non ci sono  più, ho visto strade che non le riconoscevo per come erano e per come oggi sono trasformate. Mi sono sempre sentita una pianta, oggi, mi sento un albero che ha bisogno del sole, della bruma, del vento della'acqua... Penso che molti di voi mi comprenderanno, mi dispiacese quando il tempo scorre velocemente e le  cose cambiano rapidamente.francesca


Il mio tempo


Ho bisogno del mio tempo
un po' come le stagioni.
Mi serve il sole!
mi serve il colore dei fiori,
mi serve il vento
che mi spettina i riccioli d'oro
ho bisogno!


franca bassi


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise