Cerca nel blog

22.2.09

Petrolio per Italia in Iraq altro che democrazia


Nessuno parla del lavoro che svolge l'ENI per aggiudicarsi i pozzi petroliferi di Nassirya,guarda caso proprio dove si trova una nostra base.




1 commento:

pietroatzeni ha detto...

Non dubitavo che l'Italia fosse lì in missione di pace solo ed esclusivamente per il petrolio, il tuo filmato è l'ennesima conferma. Ciao, Pietro.

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC