Il mio mare...

Marina                             Immagine dipinto  molto grande davanti alla mia scrivania "Il mio mare"



          


Immagine presa in prestito dal blog di Pino Scaccia  Misurath (Libia),



Basta poco!
solo un po' di fantasia.
Allungo la mia  mano
e accarezzo il  dipinto
spatolate di colore
si materializzano
sotto il mio sguardo
Mi accontento
sono felice di entrarci dentro,
e quando soffia  il vento
che viene dal mare
le onde si gonfiano
s'infrangono sugli scogli
arriva il profumo delle alghe
la salsedine entra e esce
senza bussare.
Apro le mie ali e inizio a volare...
franca bassi


Grazie gabbiano, per averci regalato questa bellissima immagine. Ecco come nascono i miei post.


Il mio mare

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise