Naviganti ndi Ivano Fossati [ ecco perchè continuo a viaggiare]

ieri in un momento di  crisi  volevo chiudere il  blog e  aprire  un altro blog  su  un altro portare  \ piattaforma  visto  la  politica   ambigua di splinder  , ma  poi  mi nsono detto  : <<  e  tu  i  post  stupendi  e contatti  ?  >> allora  lasciarlo li e fare  come    Stefania calledda  (  ex splinder  e ora   l'autrice  diel bellissimo  sito \ blog muliniavento.stefaniacalledda.it/ ) ma  poi   avrei obbloigato  (  cosa  che non  mi piace per niente  , infatti   quando  invito i cdv  estermni chiedo sempre  se hanno un account  di splinder  o se  si vogliono registrare  a  splinder  )   a fare  un naltra registrazione  . Poi  dopo ver visto la storia  probita  del  900  sulla  sette  , morfeo mi  ha  impedito di continuare  a pensare  .
Infatti  sgtamattina  (  pocco prima di   scrivere  questo post   )  ho letto la bellissima poesia  ( ne trovate qui il testo  )   di  www.splinder.com/profile/barchedicarta
 e il video  anesso 





 ho deciso  di  continuare  a viaggiare  e rimanere  dove  sono   adesso ( poi  chi sa  magari cambierò idea  , ma per ilo momento  ho trovato uin punto stabile  ) . con questo  eè tutto  sempre  vostro  Cdv \ redbeppe o redbeppeulisse (  nik più  frequenti   con cuji mi trovate  in  rete  )  

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise