Entrate? No!


GABBIANI7                                             Immagine di franca bassi "il principe dei Gabbiani"



Cari amici, vi chiedo scusa se in questo periodo non vengo a commentare spesso. Ho dei grossi problemi, il tempo non mi basta, devo lavorare per cercare di tenere le redini  bene in tiro. Viviamo una economia complicatissima, sarà molto difficile uscirne fuori. Il mio lavoro di cinquanta anni,  investito in mattoni, se li stanno mangiando le tasse. Ieri ho pagato l'ultima rata di  euro 3.380,00 e  sono già arrivate altre 12 buste  sicuramente sapete  di cosa parlo, quelle buste con  scritto in alto a sinistra "Entrate" ci penso spesso a questa parola,  e penso che le entrate sono sempre per le stesse persone,  per noi poveri derelitti, sono solo "USCITE". Adesso mi trovo a un bivio, se non vendo perderò le mie case, spero di riuscire  a risolvere questa montagna di pagamenti, altrimenti finirò come tanti sotto un ponte, come il "Principe dei gabbiani". Mai! avrei potuto pensare, di passare la mia vecchiaia ancora dietro le grate di un ufficio. Oggi per  consolarmi penso a chi si trova peggio. Cerchiamo di stare uniti, e di non perdere la calma. Un grande abbraccio vero da parte mia. Franca Bassi 



Commenti

ladritta ha detto…
coraggio cara. siamo tutti nella stessa barca anche se non consola...
sajonaradreams ha detto…
Mi sembrava di aver lasciato un messaggio..............

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise