Il trullo fatato



Trullo fatato imbiancato     Immaggine del folletto Gian"Trullo fatato"


In questi giorni ero un po' triste. Degli orchi, avevano aperto la porta del mio trullo fatato, ma i cari folletti del bosco di Ceglie, mi hanno rassicurato e sistemato la piccola porta. Questa sera il folletto Gian, mi ha regalato, questa bellissima immagine, e mi ha fatto tornare il sorriso. Grazie folletti del bosco di Ceglie, spero di venire presto, per tornare a cantare, ballare e raccolgiere le erbe profumate. Cari Folletti ricordiamoci, che tra poco, nasceranno nel nostro bosco le bellissime orchidee.Franca Bassi 


Civita di Bagnoregio orchidea                                         Civita di Bagnoregio anche questo piccolo borgo  per me è magico


..Quando la neve imbiancherà
troverete le mie impronte
per i vicoli e nei giardini.


franca bassi


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise