dedicato a voi tutti`e

Mi è stato assegnato dalla  cdv  nuvolecaffe.splinder.com la più piccola  (   se non erro )  utente   del nostro  blog   d'età , ma  non  di pensieri  e  di scritti profondi  che sono insieme a vostri    quelli che mi danno la forza  d'andare  avanti  e  resiste a  gli urti dela  vita  




 che dire.....sono sorpreso  proprio come  lo  è stata   quando ha  ricevuto  questo premio che mi ha trasmesso   ( e  che io , perchè lo merita in peno   )  Soprattutto per il tipo di premio ,impegno sociale,a chi,a me che  di solito  cazeggio  e  a volte   faccio copia e incolla più o meno sfacciato  senza  citare  e modificando quello che scrivoono  gli altri  o scrivo  senza sapere  qujllo che sto scrivendo   ? 



Mah..diciamo amici  che ultimamente non me la sto passando molto bene,  per  motivi di salute  legati ala convalescenza    dei due interventi  subiti a distanza  di    tre  guioni all'ernia inguinale destra  dell'interventi  ,  la prossima volta  spetterò  che l'ernia    , visto che il medico mi afamiglia  ha  detto che sono predisposto  ,  cresca   e     spunti piuttostche farmi operare  subito   e appena   torno a casa mi  viene    l'emoraggia   e  mi devono ripoperaredi nuovo    e f tenermi  in ospedale per  togliere   il siero ogni giorno  con pinze  e sitrringhe  per  ebvitare  che rimanendo nelle ferita  s'infetti  .,   il pessimismo  dell'inutilità che  avrà la mia laurea    come potete vedere   sul mio blog  la puntata   di  Riccardo iacona  andata in onda  due\tre settimane  fa  sulla scuola (  è   questa  una delle causwe e per chi ancora non sono laureato  ) ,   un pc  che non funziona bene e d  dover  usare  quello degli altri  ., e la tristezza   e  il rimpianto  ( e rimo rso "cvattivo"  ) di non essere  ( anche se la conoscevo appena di vista  e poi ero  appena uscito dall'ospedale  enon potevo uscire dovevo stare riguardato   )  di  non aver poturto  aiutare  nella  suas depressione     una ragazza  ,compaesana e per  giunta   abitante  nel   mio quartiere  \ rione di appena  di  18  anni  ,suicidatasi da poco   gettandosi  dal 10 piano  del palzzo  a  70\100  dal mio  . In pratica mi sento  proprio come   l'autrice  di Nuvole  : <<   ( .... ) nel blog si vede credo,prima cercavo di inserire un articolo ben fatto tutti i giorni,poi qualcosa tutti i giorni,poi ho pensato,se devo mettere qualcosa tanto per metterlo allora tanto vale mettere un articolo ben fatto ogni tanto. E tant’è. (...)  >> ora mi limito a faqre solo copia e incola  e  ad  agiungermi  qualcosa di mio .



Ricevere premi mi lusinga,mi fa sentire che in un qualche modo quel che scrivo viene letto (ma perché non commentate maiii??? o  commentate  poco  ) e che forse dico anche cose  d'insensate   ,  scrivo  male  , sono troppo prolisso  o   che cosa  ?   scusatre  lo sfogo  ma  ne   avevo bisogno  …



Insomma..GRAZIE! Grazie per la fiducia,grazie per leggermi..grazie per avermi preferito ad altri..Grazie di cuore!





 



Regolamento del premio: accettare  e comunicare il regolamento, promuovere 15 blog meritevoli dello stesso premio, linkare il blog che ti ha premiato.



Ora,per una volta tanto farò una cosa da non me,il caro Xunder ha dispensato i riceventi dal segnalare altri 15 blog,dicendo così: “Il regolamento prevede che chi accetta il premio indichi altre 15 persone a cui destinarlo. Ecco d'imperio autorizzo i miei premiati a fregarsene di questo regolamento e visto che ci sono non mi impongo limiti. Non sarete obbligati a continuare la catena  se non lo sentite o  non lo volete 



Il motivo è semplice non sono tanto   ( anche se  a volte  essa  è utile    , ma  sono rari i  casi  , a diffondere   e far circolare news  che  sui media ufficiali non troverebbero spazio  ) un amante sfegatato   di questi blog contest simili alle catene di S.Antonio.”



Perciò accetto volentieri la dispensa e con i poteri conferitimi mi limito a segnalare i pochi blog(che mi ricordo ora) che a mio parere meritano davvero questo premio,anche se non arrivo a 15,ricordate che si parla di impegno nel trasmettere valori di vario genere;perciò nomino:


 


 





 


Commenti

Delgadina ha detto…
Peppe,che ti devo dire,periodi buoni e brutti capiatno a tutti,e non puoi prevedere quando capiterà il cambiamento,per me si è deciso tutto in 24 ore...vedrai che dopo la laurea qualche santo sarà,intanto impegnati nello studio e basta!

Ciao ;-)

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise