Dal blog di Pietro Atzeni ho appreso del massacro in
Danimarca di delfini e foche.
Raccolgo l'appello di Pietro di divulgare lo scempio che
viene fatto di questi innocui animali e faccio il copia e
incolla del suo post, pregando chi mi volesse imitare di
trasmetterlo ai propri contatti.
Apprendere questa notizia mi ha toccato particolarmente
nell'intimo perchè ho una particolare predilezione per questo
animale, tanto che per lungo tempo raffigurava il mio avatar.
venerdì, 05 giugno 2009
C'è del marcio in Danimarca.
Questo post nasce grazie alla segnalazione di Carla Sannia sempre sensibile verso le creature più indifese. L’orrore per il mare che si tinge di sangue dice più di qualsiasi parola. Sì, c’è del marcio in Danimarca e sta alla nostra coscienza di uomini civili che questo orrore finisca.
STESSA STORIA DELLE FOCHE.......! ................
BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA, UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUTNO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA ALLA GENTE PER CURIOSITA'. INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI. VERGOGNA ALLA DANIMARCA !!!
Fate sapere a tutti che in Danimarca massacrano ogni anno i delfini extra- intelligenti e socievoli per una festa così come fosse un carnevale.
Solo le persone inutili pensano che tanto non cambia nulla e per questo rifiutano di inviare questo messaggio a tutti. Speriamo che cambierà, chi lo sa! | |
postato da pietroatzeni |
17:46 |
commenti varie,
natura,
cultura,
politica,
riflessioni,
vita,
news,
shakespeare,
emozioni,
gioco,
critica,
costume,
informazione,
attualità,
sofferenza,
società,
danimarca,
massacro,
crudeltà,
malvagità,
delfini calderones,
isole feroe
Nessun commento:
Posta un commento