anche da una barca si può guardare l'orrizzonte ritorno in sardegna sulla tratta genova -porto torres stretto di bonifiacio

 leggi anche   (  per riprendere  l'argomento )
come passare il tempo in nave senza cellulare ed internet II e come non svenarsi usandolo
come viaggiare senza abusare del cellulare , tablet ,ecc


il tema    del  contest  del mese di Giugno della   associazione fotografica  di cui  faccio parte   è: il mio posto. Ognuno di noi ha un luogo del cuore, fotografatelo e spiegate brevemente perché lo avete scelto. Bianco e nero, colori, paesaggio o qualsiasi altro scenario! Buon divertimento, a presto, ciao !

 ecco il mio  

Generalmente  mi piace  osservare l'orrizzonte    dall'alto ( vedi  foto  fatte  a Castelletto  colian di  genova  e  riportate   nei giorni  scorsi  qui  sul blog  e altre mio post  sulla  collina  di   \ panoramica  del mio paese    )  ma in questo caso  ho   scelto d'osservarlo   su una nave in mezzo al mare  


 . stretto di bonifacio . rientrando in sardegna da Genova il 1\6\2016











Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise