Cerca nel blog

13.6.08

IO DICO BASTA di simone Avincola

1 commento:

anonimo ha detto...

Sono l'autore del brano "io dico basta"

e mi farebbe piacere avere la possibilità di leggere il Post.

Ti ringrazio per aver pubblicato la canzone.

Simone Avincola

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC