5.7.09

...sguardo di luce.

…sguardo di luce.

 

….e luce fu su questa terra dalla stella madre luce ci fu data

…e si vede ad occhio nudo :

che un’onda di energia si assorbe e si diffonde,

 da luce e di notte si copre di sole stelle

il giorno dopo mostra i suoi colori e si ammanta

 la clorofilla li raccoglie li assorbe e ne da vita…

.

…ed io mi fermo qui questa notte ,sotto questa luna piena

su questa spiaggia a passeggiare amore

a sentire dentro me il sole del mattino,

e avverto la tua presenza , in lampi di luce mi appari :

è la tua ombra che mi segue  ,abbraccia  sospiri e si dilegua…

 

…e mi cade una lacrima per l’ emozione

forse quella goccia sa di sale?

 e nell’anima mia  tutto si ribella e si lambisce

e le rose e  le calle fanno le promesse

mentre il vespro suona i suoi rintocchi…

 

…. e tra gli ombrelloni vocii di coppiette fanno nido

progetti alla rinfusa trovano un domani ,

 e mi affliggo del tanto amore in me non trova

da tempo si è spento, pietoso affonda in fondo al mare,

 e mentre che i fruscii di foglie al vento strillano dolore

 aspetto te , attese nel liquefatto sfogo della avversa vita…

 

ed io eremita per amore,nello spazio voglio volare

 tra le gambe tue affondo le mie labbra

 bacio il tuo frutto proibito , di quella rosa rossa mi disseto,

e ti sento da lontano e sarò la tua preda,

il messaggero della luce che ti porta tra i misteri …

 

… e non ti fermare donna ,vieni tra le stelle

cercami  tra gli olivi in fiore,

tra la sabbia e la calura ,vieni in me ,in questo mondo di pazzia

vieni a scacciare l’inutile malinconia,

vieni a credermi una volta ancora , fammi stupire !

indossa la sola   pelle, ti saprò vestire….

 

….e lo sguardo di luce si posa sul tuo corpo nudo

si posa nel tuo,mio sentimento ,

una pietanza che si consuma lentamente

ne fa poi sesso ed è completamento ,

ma tu sei l’angelo, il mio!

quello della luce in missione su questa terra

per dare e togliere : amare anche a chi tu non ami…

 

il poeta narratore.

Nessun commento:

Colazione liquida, pasti saltati per dimagrire e vestiti con taglie da bambina: TikTok banna l'influencer dei consigli pericolosi

  Influencer 22enne bandita da TikTok per i suoi pericolosi consigli sulla perdita di peso: «In un mondo in cui puoi essere qualsiasi cosa, ...