Mi manchi

sposi                                                                 


Ancora fanciulla mi sono affacciata felice alla nuova vita.
La tua finestra era piena d'amore e di sogni.
La mia purezza aspettava il tuo corpo.
Impaurita alla nuova vita
per un po'sorridendo tu mi ha portato per mano.
Ma la strada insieme è stata troppo breve.
Solo sette primavere!
Siamo rimasti insieme  abbracciati
fino alla fine della tua sofferenza.
Siamo stati alla finestra della nostra vita
piena d'amore solo sette brevi primavere.
Ti ricordi ...quando eravamo felici
fermi sulla riva ad ascoltare il vento
che accarezzava la nostra pelle e spettinava i miei capelli?
 in silenzio udivamo il canto delle sirene?
Poi come un sogno cattivo un'onda
ti ha strappato  alla tua giovane vita
e ti portò via da me per sempre.
Mi manchi tanto...mi mancherai sempre...
Anche se gli anni sono passati
e i tuoi figli li ho fatti uomini
lo sai che la strada è stata dura
e lo è ancora senza di te.
Mi mancherai!
Il tuo amore resterà dentro di me
e con tuoi figli.


franca bassi


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise