Ora vedo

aquilone2aquilone a ceglie Immagini di franca bassi "Aquiloni colorati"


 Grazie amici che venite a leggermi, e avete stima di me. La grande sofferenza che avevo dentro, mi rendeva cieca. Oggi ho tanti stimoli, cerco l'amore, la vita in ogni sua manifestazione, oggi la mia vista mi si è affinata è tornata a vedere e ogni giorno migliora anche grazie a voi.


 Quando si ha sete si beve...


Quando si ha tanta sete
si beve anche l'acqua di uno stagno.
La grande sofferenza
che albergava dentro il mio cuore
mi rendeva cieca
e distratta alla vita.
Tutto quello che mi circondava
era divenuto invisibile.
Ho pianto tanto...tanto
fino che i miei occhi erano diventati
un arido deserto.
Una gita nella natura
mi ha donato una nuova vita.
Adesso ho riposto
dentro uno scrigno il mio dolore.
Accarezzo le spighe di grano
gioco come una bimba nel fieno
e faccio volare nel cielo
i miei aquiloni colorati.
Cavalco le onde del vento
mi trasformo in aquila reale
guardo fino a valle
e la mia vista si fa sempre più acuta.
Trovo sui monti
nei boschi e nel profondo del mare
quella pace quella serenità quell'amore
che un triste giorno avevo perduto.
franca bassi



Questo post lo dedico, a tutte le creature che soffrono in silenzio, a quelle che trovano il desiderio che dopo grandi sofferenze tornano a vivere e sono ancora in grado di tendere una mano a un fratello triste.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise