Senza titolo 1563

Ho letto qualche commento sotto le foto. Ringrazio chi mi hadato 12 anni anche e ne ho 32. Vuol dire che le crem antirughe funzionano, come l'andare a letto presto e lo confesso...................non è essere mai stata in una discoteca in vita mia ed il non drogarsi ed il non bere. Comunque uso antirughe economici della Venus, ma credo che per matenrsi giovani aiuta molto uno stile di vita sano. Quando ero adolescente mi arrabbiavo quano i miei amici si congedavano presto da me per andare in dicoteca e a fumare qualche spinello, poichè avevano paura che io spifferassi tutto per stare al centro dell'attenzione. Mi sentivo male quando loro inizivano a divertirsi alle 23 ed io , invece, secchiona arrivista e spiona , mi ritiravo a casa.


Romilda


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano